< City Lights. Kerouac Street, San Francisco.
Siediti e leggi un libro

     

Home
Dichiarazione d'intenti
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
(Gabriel Garcia Marquez)

Talk to me: e-mail

  • Blogroll

  • Download


    "Greetings from"

    NEW!
    Scarica "My Own Private Milano"


    "On The Blog"

    "5 birilli"

    "Post sotto l'albero 2003"

    "Post sotto l'albero 2004"

    "Post sotto l'albero 2005"

    "Post sotto l'albero 2006"

    "Post sotto l'albero 2007"

    "Post sotto l'albero 2008"

    "Post sotto l'albero 2009"

    "Post sotto l'albero 2010"


    scarica Acrobat Reader

    NEW: versioni ebook e mobile!
    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione mobi"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione mobi"

    Un po' di Copyright Creative Commons License
    Scritti sotto tutela dalla Creative Commons License.

  • Archives:
  • Ultimi Post

  • 13D
  • Mille, mille e cento metri
  • Deflated
  • Lungo il fronte
  • Dentro la circonvallazione
  • Dito, luna
  • “E non dire di quelli che sono morti sulla via di Allah: ‘Sono morti’. No, sono vivi ma tu non li senti”
  • Ieri
  • “Aspetto”
  • A fianco
  • July 2006
    M T W T F S S
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930
    31  

     

    Powered by

  • Meta:
  • concept by
    luca-vs-webdesign

     

    18/07/2006

    Escluse le presenti, naturalmente

    Filed under: — JE6 @ 16:55

    [For men only]
    Senza cadere nei facili alvarovitalismi, non siete convinti anche voi che un buon ottanta per cento dell’abbigliamento femminile sia davvero orribile?

    9 Responses to “Escluse le presenti, naturalmente”

    1. miic Says:

      no, perché? d’estate poi…

    2. .g Says:

      delle altre? si, concordo.

    3. pm10 Says:

      la prossima volta che ci vediamo porto il blocchetto degli appunti e Lei mi dara’ delle lezioni a riguardo. grazie. Sir.

    4. utenteanonimo Says:

      [honni soit qui mal y pense]
      Senza cadere nei facili alberonismi, non siete convinti anche voi che un buon ottanta per cento dei corollari anonimi sia davvero all’altezza delle tesi inutili?
      [proud of the crowd]

    5. Bucky B Katt Says:

      A partire dalle orrende spalline del reggiseno bene in vista sotto le canottiere (a volte nella versione trasparente di plastica, top del kitsch) per arrivare ai lardi con piercing d’ordinanza esposti al vento…
      Sono più che d’accordo.

    6. Lotrovassi Says:

      Dove si firma ?

    7. Effe Says:

      si evince che lei le vorrebbe nude, caro satiro

    8. svaroschi Says:

      Sir, lo dica, lei vuole attirarsi le ire di qualche sua lettrice…a caso, s’intende… 😉

    9. Squonk Says:

      Dire la verità è uno sporco lavoro, ma qualcuno – eccetera.

    Leave a Reply