Ah ah ah
Ieri, guardando Benigni impegnato a satireggiare Berlusconi-Prodi-Savoia-Storace, cercavo di ricordare l’ultima volta che ho riso di gusto davanti al televisore. Mi sono fatto un elenco mentale di possibili occasioni: oltre a Benigni mi sono venuti in mente Crozza, varie annate di Zelig, Luttazzi, Grillo. Ho concluso che mi sono divertito con un paio di tormentoni della banda Bisio, con qualche puntata di Letterman e qualche altra di Friends. Poi mi sono addormentato.
November 30th, 2007 at 10:43
Io pensavo anche all’ultima volta che sono andato a vedere un film esplicitamente comico. e non mi veniva in mente, salvo Shrek e qualche altro cartone. Può darsi che la qualità media sia peggiorata, ma temo che oggi mi perderei, per esempio, Frankenstein Jr. o Ricomincio da tre. Brutta cosa, la vecchiaia.
November 30th, 2007 at 11:22
Per certi versi, mi augurerei che lei avesse ragione, che tutto avesse a che fare con il mio e il suo incanaglimento. Se fosse così non ci sarebbe problema, saremmo i due vecchietti dei Muppets, due simpatici bastardi che parlano male di tutto e tutti, anche di chi non se lo merita. Ma non sono proprio sicuro che le cose stiano così.