Linkassenza
Il prode Spiritum osserva che si linka poco, di questi tempi, nella blogosfera.
Non so, non ne tenevo conto in passato, non ne ho tenuto conto adesso. Ma parlo per me: Spiritum ha ragione.
Sono periodi, ci si guarda di più allo specchio e si guarda di meno fuori dalla finestra. E quindi, se si ha un blog, la maggiore introspettività si riflette in una diminuzione dei link, dei rimandi, delle finestre aperte, appunto. Ma son cose che passano.
E poi: sono sempre periodi, magari di altro tipo, nei quali mancano le parole, e fors’anche un po’ la voglia, per commentare, discutere, criticare ciò che scrivono gli altri. E credo non sia del tutto estranea, a questa inanità , la sensazione che, nella blogosfera così come nel mondo “reale” (utilizzo una immagine nella quale non credo, ma che continua ad essere molto gettonata), si parla si parla, e si rimane sempre della stessa idea.
January 18th, 2004 at 14:26
oh, qua non sono mai contenti. se linki è perché c’è una conventicola, se non linki è perché sei introspettivo (altri direbbero “segaiolo”) …
January 18th, 2004 at 16:36
io linko a gratis, ma tendo a preferire i blog di scrittura. forse perché voi blogstar siete già notissime. buona domenica sir squonk.
January 18th, 2004 at 20:31
Noi blogstar?
January 18th, 2004 at 22:34
( lascio uno spazio vuoto, indovini lei che faccina ci metterei)
January 19th, 2004 at 10:02
E’ vero, ma semplicemente è che di recente post fulminanti ne ho visti pochi; direi che abbiamo un po’tutti la ripresa post-festiva lenta.
January 19th, 2004 at 11:01
Me compreso, beninteso.