Io dove sono?
Osservando la mia posizione di prossima equidistanza rispetto a PD, IdV e Socialisti, non ho potuto fare a meno di pensare che il mio sentirmi di (centro)sinistra sta assumendo contorni di imbarazzante vaghezza (messa in altri termini: di sicuro non sono nè di destra nè di centrodestra; ma cosa sono davvero, politicamente parlando, ecco, questa è un’altra faccenda).
[Poi, va bene: la limitatissima rappresentatività e significatività delle famigerate venticinque domande è un dato di fatto, ma non stiamo a sottilizzare]
Voisietequi
March 27th, 2008 at 12:15
…era lo stesso sondaggio che nel 2006 dava il 90% di coloro che si sottoponevano al test come votanti per la Rosa nel Pugno, ricordiamocelo 🙂
March 27th, 2008 at 12:35
infatti mi son stupita non ci fosse la scelta “molto favorevole” alle donne orizzontali in politica.
March 28th, 2008 at 17:30
anch’io appaio più o meno equidistante da pd, idv e socialisti. ma non mi preoccuperei troppo squonk, dipende tutto da che cosa s’intende per “essere di sinistra”. per me ad esempio ferrando mica è di sinistra.
March 28th, 2008 at 17:33
Mmmmm… L’ultima volta mi dava un pochino più a sinistra di Rifondazione, questo giro vicino al Partito Socialista… Non capisco, non capisco…