< City Lights. Kerouac Street, San Francisco.
Siediti e leggi un libro

     

Home
Dichiarazione d'intenti
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
(Gabriel Garcia Marquez)

Talk to me: e-mail

  • Blogroll

  • Download


    "Greetings from"

    NEW!
    Scarica "My Own Private Milano"


    "On The Blog"

    "5 birilli"

    "Post sotto l'albero 2003"

    "Post sotto l'albero 2004"

    "Post sotto l'albero 2005"

    "Post sotto l'albero 2006"

    "Post sotto l'albero 2007"

    "Post sotto l'albero 2008"

    "Post sotto l'albero 2009"

    "Post sotto l'albero 2010"


    scarica Acrobat Reader

    NEW: versioni ebook e mobile!
    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione mobi"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione mobi"

    Un po' di Copyright Creative Commons License
    Scritti sotto tutela dalla Creative Commons License.

  • Archives:
  • Ultimi Post

  • “State andando in un bel posto, credimi”
  • Like father like son
  • A ricevimento fattura
  • Gentilezza
  • Il giusto, il nobile, l’utile
  • Mi chiedevo
  • Sapone
  • Di isole e futuro
  • Sulla mappa
  • Nulla da vedere
  • October 2006
    M T W T F S S
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031  

     

    Powered by

  • Meta:
  • concept by
    luca-vs-webdesign

     

    20/10/2006

    Specchio, specchio delle mie brame

    Filed under: — JE6 @ 14:28

    A me, davvero, piacerebbe prendere sul serio la Campaign For Real Beauty della quale ho visto lo spot qualche giorno fa durante uno dei mille talk show mattutini che rallegrano il risveglio degli americani.
    E’ che è sponsorizzata da un produttore di cosmetici, e questo, come dire, me la rende un po’ sospetta.
    Campaignforrealbeauty.com

    9 Responses to “Specchio, specchio delle mie brame”

    1. mucho maas Says:

      si vede, caro sir, che Lei è sempre in giro: c’è anche qui, da almeno un annetto..

    2. copiascolla Says:

      Lei non ci crederà ma stavo proprio per fare un post uguale al suo. Per dire l’esatto opposto. Come mi ha detto il buon Zu poche ore fa, ognuno ha il doppio che si merita.

    3. dado Says:

      il fine è quello che è…. ma dimostra chiaramente come vengano fabbricate le sciaquette tv…

    4. Squonk Says:

      Mucho: giuri. In tv? E io dov’ero, santiddio?
      CS: non le devo spiegare io che qui si dimostra che il doppio, nel caso specifico, non esiste.
      Dado: già (e guardi che la signorina CS di cui sopra è esperta del ramo).

    5. copiascolla Says:

      Guardi che mi riferivo a lei. Lei che mi specula.

    6. mucho maas Says:

      in tv? sui giornali? la memoria mi vacilla.

    7. riccionascosto Says:

      Ma certo che c’è…

      il sito è questo, la casa di cosmetici, ovviamente, la stessa.

      La campagna in tv non saprei (ma credo di sì), certo sui giornali e nei manifesti, sì.

      Comunque, malgrado sia ovviamente interessata, non è male (e vorrei leggere il post che avrebbe scritto copiascolla, in merito)

    8. severine Says:

      E’ un modo come un altro per vendere gli shampoo, non crede?
      Sarà che ho un po’ il dente avvelenato con questi dell’azienda in questione (ha visto di che agenzia è la campagna?), ma secondo me continuano a funzionare di più le testimonial bellissime e le chiappe scolpite da Photoshop.
      (E accenda la tv anche in Italia, ogni tanto!)

    9. Effe Says:

      ora, dare alla ragazza Copiascolla della sciacquetta, mi pare ingeneroso, e financo falso

    Leave a Reply