Specchio, specchio delle mie brame
A me, davvero, piacerebbe prendere sul serio la Campaign For Real Beauty della quale ho visto lo spot qualche giorno fa durante uno dei mille talk show mattutini che rallegrano il risveglio degli americani.
E’ che è sponsorizzata da un produttore di cosmetici, e questo, come dire, me la rende un po’ sospetta.
Campaignforrealbeauty.com
October 20th, 2006 at 16:26
si vede, caro sir, che Lei è sempre in giro: c’è anche qui, da almeno un annetto..
October 20th, 2006 at 16:59
Lei non ci crederà ma stavo proprio per fare un post uguale al suo. Per dire l’esatto opposto. Come mi ha detto il buon Zu poche ore fa, ognuno ha il doppio che si merita.
October 20th, 2006 at 17:00
il fine è quello che è…. ma dimostra chiaramente come vengano fabbricate le sciaquette tv…
October 20th, 2006 at 17:06
Mucho: giuri. In tv? E io dov’ero, santiddio?
CS: non le devo spiegare io che qui si dimostra che il doppio, nel caso specifico, non esiste.
Dado: già (e guardi che la signorina CS di cui sopra è esperta del ramo).
October 20th, 2006 at 17:54
Guardi che mi riferivo a lei. Lei che mi specula.
October 20th, 2006 at 18:02
in tv? sui giornali? la memoria mi vacilla.
October 21st, 2006 at 13:54
Ma certo che c’è…
il sito è questo, la casa di cosmetici, ovviamente, la stessa.
La campagna in tv non saprei (ma credo di sì), certo sui giornali e nei manifesti, sì.
Comunque, malgrado sia ovviamente interessata, non è male (e vorrei leggere il post che avrebbe scritto copiascolla, in merito)
October 21st, 2006 at 14:04
E’ un modo come un altro per vendere gli shampoo, non crede?
Sarà che ho un po’ il dente avvelenato con questi dell’azienda in questione (ha visto di che agenzia è la campagna?), ma secondo me continuano a funzionare di più le testimonial bellissime e le chiappe scolpite da Photoshop.
(E accenda la tv anche in Italia, ogni tanto!)
October 23rd, 2006 at 16:20
ora, dare alla ragazza Copiascolla della sciacquetta, mi pare ingeneroso, e financo falso