Appassimento precoce
Uno non fa in tempo a riaversi dalla sorpresa procuratagli dai manifesti che accoppiano il disegno di un garofano al nome Craxi scritto bel cicciotto come era il capofamiglia quando era in buona salute, che subito l’Ufficio Elettorale del Viminale si prodiga per interrompergli l’emozione. E adesso cosa faranno? Manderanno i vigili urbani a staccare i poster già attaccati? Apporranno delle pecette come fanno i giornali di scambisti? Siamo o non siamo un paese straordinario?
Socialisti.net, Corriere.it
March 1st, 2006 at 16:25
guardi, anche io provo una certa angoscia, che oltretutto esso Bobo, a invecchiare, prende a somigliare sempre piùt a Ghino di Tacco – e la cosa, francamente, mi deprime per fatto elettorale.
March 2nd, 2006 at 02:07
Non ho tutta questa gran simpatia per il Bobo, tuttavia l’ufficio elettorale del Viminale sembra abbia fatto comunque qualche preferenza: il simbolo a cui il suo assomiglierebbe risulta molto diverso – sia nei disegni sia nel colore – mentre, per esempio, sono stati ancora ammessi i Verdi Verdi anche se la possibilità di confonderli con i Verdi è evidente senza necessità di dimostrazioni.
Vinca il migliore, ma giochiamo con le stesse regole…
March 2nd, 2006 at 09:43
In ogni caso, Club forza Italia pianeta e Zarlenga omnia sono fantastici.