E quindi, perderemo le elezioni
Fatte le debitissime proporzioni, sento di somigliare ogni giorno di più a Serra, a Moretti, a quella particolare forma di sinistra benpensante, seriosa e moralista che dice la cosa giusta, si incaponisce in inutili discussioni su borse e giovani donne, e perde le elezioni. E non ho ancora quarant’anni, pensa te.
March 29th, 2006 at 09:25
Carissimo (il primo commento non è pubblicato e dunque lo rifaccio sperando di utilizzare le medesime parole e le medesime virgole). Dicevamo che l’età è sufficiente per sconsigliare dall’imbarcarsi in spinosissime discussioni su borse e giovani donne. Noi le e ci diamo un suggerimento: ha visto sul Corriere.it la cavalcata di culetti relativi allo slip Roberta? Si va da quello della Rosa Fumetto a quello dell’attuale che francamente mi sfugge. Ecco, ci sarebbe – di grazia – materia per un post davvero ficcante.
Stia bene.
March 29th, 2006 at 11:11
Lei è saggio anzicheno. Adesso vado a chiedere a Nanni l’autorizzazione alla deriva intimistica (nel senso di biancheria intima, ça va sans dire).
March 30th, 2006 at 12:46
Noi giovani-donne-con-borsetta siamo affascinate dalla questione del rimpicciolimento della testa di Berlusconi fatta notare da Serra.
E’ sintomatico? E, dove lo fosse: lo è per noi o per la sinistra benpensante? 🙂