< City Lights. Kerouac Street, San Francisco.
Siediti e leggi un libro

     

Home
Dichiarazione d'intenti
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.
(Gabriel Garcia Marquez)

Talk to me: e-mail

  • Blogroll

  • Download


    "Greetings from"

    NEW!
    Scarica "My Own Private Milano"


    "On The Blog"

    "5 birilli"

    "Post sotto l'albero 2003"

    "Post sotto l'albero 2004"

    "Post sotto l'albero 2005"

    "Post sotto l'albero 2006"

    "Post sotto l'albero 2007"

    "Post sotto l'albero 2008"

    "Post sotto l'albero 2009"

    "Post sotto l'albero 2010"


    scarica Acrobat Reader

    NEW: versioni ebook e mobile!
    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2009 versione mobi"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione epub"

    Scarica "Post sotto l'albero 2010 versione mobi"

    Un po' di Copyright Creative Commons License
    Scritti sotto tutela dalla Creative Commons License.

  • Archives:
  • Ultimi Post

  • 13D
  • Mille, mille e cento metri
  • Deflated
  • Lungo il fronte
  • Dentro la circonvallazione
  • Dito, luna
  • “E non dire di quelli che sono morti sulla via di Allah: ‘Sono morti’. No, sono vivi ma tu non li senti”
  • Ieri
  • “Aspetto”
  • A fianco
  • January 2004
    M T W T F S S
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  

     

    Powered by

  • Meta:
  • concept by
    luca-vs-webdesign

     

    19/01/2004

    Filed under: — JE6 @ 10:43

    Fede
    Ma chi si rovina l’esistenza, perché l’Inter non batte l’Empoli, o la Sanfranceschese va in B, più che un eroe, a mi el me par un ciula (mi fa tenerezza, poverino).
    Vittorio Zucconi, Repubblica.it

    6 Responses to “”

    1. lester Says:

      Hai presente quando vedi qualcuno struggersi e disperarsi per una stronzetta odiosa e neanche tanto bella? E lui si sente un eroe, nel senso di protagoinista di un romanzo rosa? Il tifo calcistico è una cosa del genere; una mania sessuale, più innocua di tante altre.

    2. Squonk Says:

      Il fatto che tu ti immagini come un eroe lialesco mi turba assai; vorrei aiutarti, ma non so come.
      O meglio: piantala con l’Inter, che la tua salute ne trarrà giovamento.

    3. lester Says:

      …e in queste situazioni gli amici gli dicono sempre: ‘Ma lasciala perdere, è una stronza qualunque, ne trovi cento meglio di lei’. Vedi che tutto torna?
      Comunque sta’tranquillo, io non sono troppo fanatico, in casi come quello di ieri mi parte un vaff… ma non mi rovino la giornata. Mi starò abituando.

    4. utente anonimo Says:

      Sir Squonk, lei non può capire…schiavi, siamo schiavi del vizio…di una malattia che ci consuma e ci finirà lentamente ma inesorabilmente…

    5. sphera Says:

      Sifilide?

    6. lester Says:

      Scopro adesso un sondaggio che Settore ha messo oggi sul suo blog. Mi sembra in tema.

    Leave a Reply