Home Dichiarazione d'intenti
La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla. (Gabriel Garcia Marquez)
Hai presente quando vedi qualcuno struggersi e disperarsi per una stronzetta odiosa e neanche tanto bella? E lui si sente un eroe, nel senso di protagoinista di un romanzo rosa? Il tifo calcistico è una cosa del genere; una mania sessuale, più innocua di tante altre.
Il fatto che tu ti immagini come un eroe lialesco mi turba assai; vorrei aiutarti, ma non so come. O meglio: piantala con l’Inter, che la tua salute ne trarrà giovamento.
…e in queste situazioni gli amici gli dicono sempre: ‘Ma lasciala perdere, è una stronza qualunque, ne trovi cento meglio di lei’. Vedi che tutto torna? Comunque sta’tranquillo, io non sono troppo fanatico, in casi come quello di ieri mi parte un vaff… ma non mi rovino la giornata. Mi starò abituando.
Scopro adesso un sondaggio che Settore ha messo oggi sul suo blog. Mi sembra in tema.
Leave a Reply
This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish.AcceptRejectRead More
Privacy & Cookies Policy
Privacy Overview
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
January 19th, 2004 at 11:10
Hai presente quando vedi qualcuno struggersi e disperarsi per una stronzetta odiosa e neanche tanto bella? E lui si sente un eroe, nel senso di protagoinista di un romanzo rosa? Il tifo calcistico è una cosa del genere; una mania sessuale, più innocua di tante altre.
January 19th, 2004 at 11:34
Il fatto che tu ti immagini come un eroe lialesco mi turba assai; vorrei aiutarti, ma non so come.
O meglio: piantala con l’Inter, che la tua salute ne trarrà giovamento.
January 19th, 2004 at 12:35
…e in queste situazioni gli amici gli dicono sempre: ‘Ma lasciala perdere, è una stronza qualunque, ne trovi cento meglio di lei’. Vedi che tutto torna?
Comunque sta’tranquillo, io non sono troppo fanatico, in casi come quello di ieri mi parte un vaff… ma non mi rovino la giornata. Mi starò abituando.
January 19th, 2004 at 12:35
Sir Squonk, lei non può capire…schiavi, siamo schiavi del vizio…di una malattia che ci consuma e ci finirà lentamente ma inesorabilmente…
January 19th, 2004 at 13:55
Sifilide?
January 19th, 2004 at 14:40
Scopro adesso un sondaggio che Settore ha messo oggi sul suo blog. Mi sembra in tema.