So lonely
Sono le tre del mattino; abbiamo passato le ultime due ore a sentire le urla disperate di un bambino di forse quattro anni lasciato solo in casa, insieme al fratello, dai genitori. Il padre, si dice, al lavoro. La madre, per certo, in spiaggia. Una donna ha smontato il vetro della porta di ingresso, ha aperto ed ha preso in braccio il piccolo per calmarlo. Da un balcone è arrivato un bicchiere d’acqua. Un cellulare ha chiamato i carabinieri. La donna, quasi gettando il figlio in braccio alla madre, trafelata di ritorno dai suoi intrattenimenti notturni, ha sibilato un insulto sdegnato. Il bambino, sporco e piangente, ha continuato a gridare “mamma”. I carabinieri sono entrati in casa, hanno preso nota dei documenti, hanno “fatto una ramanzina” alla donna, che mostra qualcosa meno di trent’anni. Si sta alzando un po’ di vento, nel silenzio della notte.
August 13th, 2008 at 10:48
vacca miseria.
mio figlio è solo a casa ora.
mi fa sentire in colpa pure lei, adesso?
August 13th, 2008 at 10:58
Parliamo di un bambino piccolo. E di una mamma che lo lascia solo in piena notte per farsi sbattere sulla spiaggia (very romantic, I guess). Veda lei.
August 13th, 2008 at 11:43
a lei le vacanze rovinano l’umore, si vede, altro che i greetings di qua e i greetings di là di quando è in gita per lavoro; torni a milano “a laurà” (to work) prima che sia troppo tardi.
August 13th, 2008 at 12:11
Cap., non ho colpa di una cretina che si vuole far scopare sulla spiaggia mentre i figli sono a casa. Non riesco a non farmi guastare l’umore da queste cose (lo so, ce ne sono tante che me lo rovinano).
August 13th, 2008 at 12:24
uff.
potrei aprire un servizio di babysitting per mamme che si vogliono far sbattere sulla spiaggia. magari gli procuro anche i baldi giovini per l’abbisogna.
lei mi da delle idee di businness incredibili, sa.
(in effetti, mi sbatto si, ma dal lavoro, pork…)
August 21st, 2008 at 11:14
Riflettete gente, riflettete, il mondo (non tutto, per fortuna) sta prendendo una brutta piega.
Ste
August 21st, 2008 at 11:20
Ho inserito l’url sbagliato nel commento precedente
sorry