Tre quintali di appunti
Sarà questione di solidarietà professionale, ma di fronte agli arditi tentativi (a volte addirittura riusciti) degli strateghi di marketing di cambiare la natura intrinseca di un prodotto che sta sul mercato fin dal Pleistocene, io rimango sinceramente ammirato.
Per dire, a me non sarebbe mai – davvero, mai – venuto in mente di provare a vendere una lavagnetta da appendere in cucina al prezzo di un frigorifero di ultima generazione. E ci riusciranno, sapete?
Merloni/Indesit, Linea Graffiti
June 22nd, 2004 at 11:52
il fatto che io usi direttamente le piastrelle delle pareti è un fattore preoccupante? ;o)
June 22nd, 2004 at 11:54
cioè… uso le piastrelle per scriverci sopra con il pennarello a secco, intendo, non per conservarci le uova… AuroAmorePerLaPrecisione
June 22nd, 2004 at 12:19
Le prime cinque parole della brochure (“Liberare il tuo tempo libero”), ed e’ subito orticaria.
June 22nd, 2004 at 12:31
il vantaggio è che ci puoi scrivere anche seduto dentro
June 22nd, 2004 at 12:39
A me ha fatto sorridere la domanda retorica “Ami i cibi freschi?”. Certo che no, infatti compro una lavagna, mica un frigorifero.
June 22nd, 2004 at 17:55
gli esquimesi amano quelli capaci di vendere ghiaccio
June 22nd, 2004 at 17:56
ora gli esquimesi hanno bisogno di lavagnette per esprimere tutta la loro ammirazione per i venditori di ghiaccio
June 22nd, 2004 at 23:03
lavagnette di ghiaccio?
June 23rd, 2004 at 13:18
Dovrebbe usare le bombolette spray, Auro. Anche sul frigorifero, eventualmente.