Un sobrio invito
Pur sforzandomi, non credo di conoscere uomini accoppiati a donne che siano in grado di entrare in un mobilificio, guardarsi intorno e dire “Va bene, prendo quel salotto e quella cucina” senza il consenso della donna medesima. Così ieri mi chiedevo a chi si rivolge la pubblicità della Euroarredamenti di Pomezia (una bella ragazzona discinta e il claim “Entra… e fattela”) – senza, ovviamente, riuscire a darmi una risposta.
October 31st, 2007 at 11:13
anche perché immagino che quelli di cui sopra al massimo possano dire “va bene PRENDIAMO questo salotto e quella cucina”
October 31st, 2007 at 11:36
Quando l’ho vista, ho pensato la stessa cosa.
Poi ho deciso che nessuno batterà mai gli spot di Mondo Convenienza e le sua coriste.
October 31st, 2007 at 12:50
secondo me si rivolgono ai possessori di pied-a-terre desiderosi di arredare il loro localino. un segmento di mercato poco apparente, saldamente ancorato ai miti di una virilità d’antan, da raggiungere con un marketing mirato.
se è così, “entra e fattela”, per quel che ne capisco, mi pare discreto.
October 31st, 2007 at 15:40
Ti consiglio di prendere in considerazione anche i single o, meglio ancora, i neo-divorziati.