Blog-soccorso
Se oggi avete provato a visitare Brodo Primordiale e vi siete trovati di fronte a una inquietante pagina bianca, sappiate che non avete avuto un improvviso calo di diottrie. Il blog di riferimento per noi quasi-quarantenni trendy è stato vittima di un hackeraggio, o qualcosa di simile.
Attendiamo fiduciosi il suo ripristino. Nel frattempo, statene lontani fino a nuova comunicazione, perchè gli attentatori hanno provato a metter lì un redirect virus-dotato.
Al compagno Brodo, la nostra solidarietà.
April 27th, 2005 at 17:48
trasecolo. tenetemi aggiornata, per l’amor del cielo.
April 27th, 2005 at 19:10
Grazie Sergio. Adesso pare che funzioni, ma la cosa non è ancora definitivamente risolta (perlomeno i tizi del mio provider ci stanno ancora lavorando sopra). Per la cronaca: ho mandato una mail al supporto clienti quando in america erano le 7:30 di mattina e mi hanno risposto dopo circa 8 minuti.
April 27th, 2005 at 19:23
Carlo, falli neri.
Invito peraltro pleonastico, perchè so che, potendo, li farai ultraneri.
April 27th, 2005 at 19:57
mi ha appena chiesto di instalalre un plug. e io scema mi sono detta, da quando e’ che devo instalalre un plug per vedere il sito…. chissa’ cosa ha aggiornato…. fessa fessa coXXXXna che non sono altro.. solo dop oho apperto il tuo blog. ecco ora mi rfaccio tutte le scansioni di codesto porco mondo…. la bloggheuse si allontana strappandosi le vesti
April 27th, 2005 at 21:03
aggiorno: mi hanno risposto dopo 8 minuti, ma non mi hanno ancora risolto il problema dopo 8 ore. Nel frattempo evitate di andarci, c’è un redirect a un sito pieno di virus. Mi dispiace, ma non saprei proprio cosa fare, oltre aspettare che qualcuno sistemi la cosa.
April 27th, 2005 at 23:15
Adesso è a posto: a quanto pare non ce l’avevano con me, ma avevano hackerato tutto il server di totalchoice hosting (oppure ce l’avevano con me, ma si sono allargati un filino troppo). Tutto funziona, quindi posso tornare a non postare.
Sergio: drink pagati ad libitum
April 27th, 2005 at 23:49
dimenticavo un grazie a marco e sere, e una prece per la povera pm10 (tutto a posto, si?)